Dott. PACHE Jean-Claude
Medico/medica specialista in patologia e citopatologia
Il Dott. Jean-Claude Pache è medico specialista FMH in anatomia patologica e vanta una carriera clinica e accademica di altissimo livello nel campo dell'anatomia patologica diagnostica. È riconosciuto per la sua particolare competenza nella patologia polmonare e nella citopatologia.
Accanto all'attività clinica, ha dedicato molti anni alla ricerca, all'insegnamento e allo sviluppo della sua disciplina. Ha ricoperto, tra l'altro, gli incarichi di Médecin adjoint e responsabile del servizio di citologia, è stato Presidente della Società Svizzera di Citologia e Direttore della Swiss School of Cytology, contribuendo in modo significativo alla formazione dei medici specialisti e al progresso della citopatologia.
Prima di entrare a far parte di Affidea, il Dott. Pache ha lavorato presso Unilabs a Losanna e Ginevra. Il suo eccellente percorso professionale, unito alla sua riconosciuta competenza diagnostica e scientifica, rappresenta un importante valore aggiunto per i team di PathoPoint Avenches e dell'IHZD Aarau.

